MARCATORE A VERNICE 780

MARCATORE A VERNICE 780

Categorie in cui é presente Marcatore A Vernice 780

Questo marcatore a vernice Edding 780 con finitura in lacca opaca consente di scrivere in modo scorrevole su molte superfici diverse.

Questo marcatore a vernice si avvale di un inchiostro pigmentato permanente e resistente all'acqua e all'usura, oltre che al calore fino a 400 °C.

Il marcatore a vernice Edding 780 è dotato di una punta rotonda extra fine con contorno in metallo e un tratto dello spessore di 0,8 mm, ideale per attività in cui è necessaria una scrittura precisa e ordinata. Il tratto presenta una finitura a elevata opacità che aderisce in modo eccezionale specialmente sulle superfici lisce, porose e scure.

Il marcatore consente di scrivere su un gran numero di superfici, tra cui plastica, metallo, vetro e legno. Lo speciale inchiostro è privo di toluene e xilene: ciò significa che non produce odori sgradevoli.

Grazie al fusto leggero in alluminio, la scrittura è semplice e comoda. Scrive su varie superfici, tra cui plastica, metallo, vetro e legno. Inchiostro resistente ad acqua, usura e calore per una scrittura duratura

Punta rotonda extra-fine per una scrittura precisa e ordinata Spessore del tratto: 0,8 mm Inchiostro ad asciugatura rapida per ridurre le sbavature Finitura in lacca opaca ed elevata adesione Inchiostro senza xilene e toluene per ridurne l'odore Design leggero in alluminio