Chi siamo
Registrati
Login

TERMOCOPERTINA TERMOVEGAR

TERMOCOPERTINA TERMOVEGAR

Categorie in cui é presente Termocopertina Termovegar

La colla presente nelle termocopertine si fonde a contatto con la piastra della macchina termorilegatrice e si attacca sui fogli, fissandoli assieme.

L’utilizzo di copertine prodotte direttamente da Tosingraf garantisce la massima semplicità d’uso, tempi di esecuzione rapidi, risultati impeccabili ed eleganti. Possibilità di personalizzare formati, altezze, spessori e colori. Le nostre termocopertine sono dotate di foglio in PVC trasparente, antigraffio e antiriflesso.

Tutte le cartelle termiche sono confezionate nella scatola service riutilizzabile come contenitore d‘archivio. La produzione di termocopertine Tosingraf è gestita con nuove linee automatizzate che ci permettono di offrire una gamma completa di colori.

Il fronte è in PVC trasparente antigraffio ed antiriflesso, il retro è in cartoncino tramato similpelle nei colori: bianco, rosso, blu e nero. Ogni termocopertina ha un dorso predefinito e doppia cordonatura sia fronte che retro. La qualità della tenuta del collante è di altissimo livello grazie all’utilizzo di materiali adesivi impiegati solitamente nel settore della legatoria industriale.