Chi siamo
Registrati
Login

WHITE OIL FU ISO 32

WHITE OIL FU ISO 32

PAKELO WHITE OIL FU ISO 32 è un olio medicinale ed enologico ottenuto da materie prime accuratamente selezionate e sottoposte a trattamenti speciali per rispondere a requisiti di purezza imposti dalla FARMACOPEA UFFICIALE.

PAKELO WHITE OIL FU ISO 32 è perfettamente incolore, inodore, insapore e privo di riflesso.

Specifiche e classifiche

Risponde alla FARMACOPEA UFFICIALE ITALIANA (FUI X) ed è conforme alle normative FDA (US Food and Drug Administration) per gli oli bianchi minerali (172.878) e gli oli minerali (178.3620a).

PAKELO WHITE OIL FU ISO 32 è registrato secondo la classifica NSF H3 
– “Contatto diretto con alimenti”.

Campi di applicazione

Industria Farmaceutica
É consigliato per usi medicinali e farmaceutici nelle industrie alimentari dove esiste la possibilità di contaminazione degli alimenti o perdite accidentali. Trova applicazione nella produzione della penicillina, nella preparazione di lassativi ed unguenti e come coadiuvante per la fabbricazione di compresse.

Industria della Plastica
Può essere utilizzato come sostanza plastificante secondaria e come lubrificante. Permette inoltre una distribuzione più omogenea dei pigmenti coloranti sulle superfici di polietilene.

Industria della Carta
E` utilizzato per patinare ed impregnare i prodotti di carta, per gli avvolgimenti oleati della frutta per prevenire surriscaldamenti della stessa, come agente di controllo della polvere nei fogli di carta e nelle emulsioni per rendere più morbida la carta.

Industria Alimentare
E` utilizzato come distaccante per evitare che l’impasto del pane si attacchi alle forme, agli stampi, ecc..
Viene inoltre utilizzato su lame per il taglio di sostanze alimentari o come umettante dei tappi di sughero.